lunedì 20 aprile 2009

Ho passato questo periodo di feste un po giù...sono le feste i compleanni ecc che mi rattristano che mi fanno pensare a lui...ma in questo periodo ho avuto anche la consapevolezza che mio marito non mi ha mai amata...eppure sono stata sempre una donna fedele l'ho rispettato sempre...litigavamo si ma penso come qulsiasi coppia...poi a gennaio se ne è andato senza tornare indietro mai un pentimeno ne un ripensamento nemmeno un occasione per parlare chiarire ...mi ha lasciata senza piu tornare indietro dopo tanti anni insieme..avevo 12 anni quando ci fidanzammo e da allora fino a gennaio scorso nn ci siamo mai lasciati...nn mi faccio capace di questa cosa e il solo pensiero che mi viene ora è che lui non mi ha mai amata...quelle poche volte che ci vediamo lui mi guarda con odio,ma perche si comporta cosi se è lui quello che si è trovato l'amante? perche leggo odio nei suoi occhi quando dovrebbe essere il contrario?

Daniela

5 commenti:

  1. Ciao Daniela, sono contenta di rileggerti, anche se con tanta tristezza nel cuore.
    Dai forza, vedrai che supererai questo momento vicino a tua figlia!
    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, mi spiace leggerti triste ecapisco la tua sofferenza, ma devi fartene una ragione nel cambiamento di tuo marito. Se e un vero uomo, ti darà una spiegazione al suo cambiamento. Per ora cerca di stare più serena possibile. Buona vita, Viviana

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata dal mio blog,mi spiace per quello che ho letto,ma forse lui non ti merita ,devi essere piu forte di lui e fargli vedere che sei meglio dell'amante ...è l'unico consiglio che posso darti ,ok un bacione e sappi che se hai bisogno di nuove amiche sul mio blog e sul mio forum ci siamo!!!!!!!!sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela, son contenta della visita che hai fatto al mio blog! Vedo che hai cambiato avatar, spero che rispecchi il tuo stato d'animo, che un sorriso risplendi anche nel tuo viso!!
    Ciaoooooooo!!

    RispondiElimina
  5. Ciao piacere Marianna , ho letto questo post, triste direi, come ho letto dai commenti hai una figlia, ed è una cosa meravigliosa ma tu sei triste , e poi per chi per uno che ha l'amante scusa se mi permetto ma TU VALI 1000000 VOLTE DI PIù DI LUI, non pensare ai suoi occhi sono quelli che vuoi vedere ,ora IMPARA A PENSARE A QUANTO VALI, E CHE TROVERAI SERENITà E MAGARI UN NUOVO AMORE IN FUTURO ...Ps scusa l'intrusione e il consiglio ....

    RispondiElimina