giovedì 26 marzo 2009

persone false

Da quando lui se ne è andato ho sempre detto ai nostri amici e ai suoi fratelli-sorelle voi potete fare quello che volete nel senso che possono accettare ed uscire con la sua amante,ma io lo voglio sapere....e tutti dicevano no quella a casa nostra non entra,oppure non andremo mai con una donnaccia del genere a cena fuori,noi vogliamo bene te e rispettiamo te e tua figlia......in casa nostra entra solo lui senza la sua amante.......
......ed io cretina ingenua anche se ho 39 anni li ho creduti.....ma non è questo il punto,sua sorella la mia brava cognatina che tutti giorni passa da me per vedere come mi sento per confidarsi con me dei suoi problemi(insomma era un amica x me)lei mi ha tradita da un mese tutte le settimane mio marito e la sua amante il lunedi sera cenavano a casa sua....ed io nn sapevo nulla!!!!
so bene che è suo fratello ma io sono la sua amica-cognata e secondo me avevo il diritto di saperlo....lei mentiva con me mi diceva non la conosco mai vista mai la vorrò vedere.....sono circondata da persone false....ed in questo periodo sto vedendo chi realmente mi vuole bene...
buonaserata a tutti Daniela

4 commenti:

  1. Purtroppo ti stai scontrando con una bruttissima realtà che non cesserà mai, l'ipocrisia della gente ed e solo in questi casi che si scoprono le persone vere.
    Buona vita Viviana

    RispondiElimina
  2. Anche se sono un pò più giovane di te, mi sento di darti un consiglio, in questa vita c'è troppo poco tempo, a cosa serve "sapere"?, serve solo a riempirsi di dolore e noi non possiamo permetterci di trascorrere nemmeno poche ore nella sofferenza, quindi la cognata forse ha fatto bene a mentirti.
    Non sprecare tempo nei rimorsi, nei rimpianti, ma vivi... e vivi AMANDO... tua figlia, quelle persone che realmente ti vogliono bene, te stessa.
    Solo amando si può tornare ad essere felici.
    Buona notte e grazie di essere passata da me.

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela e grazie della tua visita.
    Per tutto il resto VIVI la vita e lascia perdere, hai una figlia da amare ancora più di prima, LEI in questo momento soffre e ha molto bisogno di TE.
    p.s. Voglio leggerti più spesso!

    RispondiElimina
  4. Un consiglio?
    Meglio soli che male accompagnati....

    RispondiElimina