lunedì 23 febbraio 2009

non va....

Che scrivo vorrei scrivere qualcosa di bello qulcosa di allegro ma nulla da poco ho finito di litigare con lui...ancora sto sbaglianodo ancora lo aggredisco continuamente ogni volta che ne ho la possibilità lo so che sbaglio ma come faccio a controllarmi??? non ci riesco non sono così fredda e insensibile,forse le persone che mi circondano non capiscono me fino in fondo mi dicono che devo stare calma ma come faccio????Sono una persona che ha sempre rispettato il prossimo ma sono cambiata sono diventata cattiva non credo più in nulla e spero che a lui e a quella puttana della sua amante capitano brutte cose...perchè sono diventata così cattiva???? non mi riconosco piu'...
Daniela

7 commenti:

  1. Sai che penso?? Che non sia odio il tuo e che sia invece tropppo amore! (naturalmente non ricambiato) Non litigare, non fare sfuriate, è peggio solamente per te, cerca di stare calma, anche se sarà molto dura, piano piano si appianerà anche la tua voglia di aggredire! Ci vuole tempo....ma vedrai che ritornerai a sorridere!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, sono passata ieri per ricambiare la visita che hai fatto al mio blog, ma non mi aspettavo che stessi attraversando un periodo tanto difficile. Mi dispiace. Non so se augurarti che lui torni o che il tuo dolore e l’amore che provi per lui svaniscano presto. Comunque vada buona fortuna per tutto.
    Ieri non mi permetteva di lasciare un messaggio oggi speriamo bene.
    A presto.
    Lolò

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela, perdonami se mi permetto di scriverti queste parole senza conoscerti. E vero che in queste situazioni e difficile stare calmi e lo capisco bene lo stato d'animo in cui ti trovi ma piu ti arrabbi e piu soffri. Prova a prenderti una pausa di riflessione, fai il punto della situazione e cerca di capire perchè succede questo, magari il problema non lo vedi perchè qualche cosa ti distoglie lo sguardo da esso o magari e proprio lui che ha deciso di comportarsi male. Non augurare del male a lui e alla sua compagna, gli errori si pagano sempre perchè quando arriva il momento ti viene presentato il conto della tua vita. Ti auguro una buona serata e buona vita.
    Viviana

    RispondiElimina
  4. "Il triangolo solo in geometria è una costruzione innocua", recita una citazione, continua a sfogare la tua rabbia su queste pagine, ti aiuterà.

    RispondiElimina
  5. Passo e ti lascio un saluto
    Buona serata e buona vita
    Viviana

    RispondiElimina
  6. Che succede, tutto ok? vedo che non scrivi più
    Buona vita Viviana

    RispondiElimina
  7. Ciao, passavo di quà e ti lascio un grosso abbraccio!

    RispondiElimina