sabato 7 febbraio 2009

Buongiorno a tutti questo è il mio primo blog non so ancora come funziona e tutto nuovo per me..
Inizio a scrivere qualcosa vediamo un pò cosa ne viene fuori....mi racconto subito..
Apro questo blog per sfogo Mio marito il 3 Gennaio scorso se ne è andato via di casa dopo 17 anni di matrimonio e mi sento morire dentro...dice che vuole restare solo deve riflettere lo chiamo continuamente al telefono anche se so che sto sbagliando non so più cosa fare...non sapevo si potesse soffrire così tanto....spero che questo dolore che sento dentro mi passi in fretta...

4 commenti:

  1. ciao daniela benvenuta tra i blogger

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,
    vivo questa tua situazione da qualche anno ormai, ho provato diverse volte a reagire..ma mi sono solo fatta del male.
    Adesso ho raggiunto un buon equilibrio e devo tutto ai miei figli!
    Se hai voglia di parlare sappi che io ci sono

    RispondiElimina
  3. Ciao, benvenuta tra noi...credo che il blog nasca come sfogo a qualcosa che ci fa male o alle nostre idee. Fatti coraggio...circondati delle persone che ti vogliono bene...per aiutarti in questo momento...cmq ci siamo anke noi... ;) grazie d'essere passata dal mio blog..

    RispondiElimina
  4. daniela,purtroppo dopo tutto questo soffrire è veramente dura riprendersi, ariapura ha ragione su alcuni punti, però ti consiglio di nn guardare tutto quello che ti circonda con gli occhi della sofferenza e del dolore, ma continua a guardare le cose con gli occhi dell'amore(...e nn solo quello per i figli che pur essendo importantissimo nn deve limitarsi ad essere l'unico)
    buona notte a tutti

    RispondiElimina